Ci orientiamo agli standard internazionali, sottoponiamo regolarmente a verifiche esterne i nostri progressi e siamo certificati secondo sistemi di gestione della qualità e dell’ambiente riconosciuti.
WEBSTAR ha aderito ufficialmente alla Science Based Targets Initiative (SBTi) per raggiungere l’obiettivo «net zero». Con il nostro impegno, ci assumiamo la responsabilità di un futuro più verde - per tutti noi.
WEBSTAR viene valutata regolarmente da EcoVadis nella sua classificazione di sostenibilità. Al momento siamo stati premiati con la medaglia d’argento. WEBSTAR rientra quindi tra il 15% delle migliori imprese a livello mondiale valutate da EcoVadis negli ultimi 12 mesi.
WEBSTAR ha aderito al Global Compact delle Nazioni Unite, sostenendo la visione di un’economia più inclusiva e sostenibile a beneficio di tutte le persone, le comunità e i mercati, oggi e in futuro.
Dal 2013 WEBSTAR si affida a un sistema di gestione certificato secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001 per migliorare la qualità e le prestazioni ambientali. In questo modo ci assumiamo la responsabilità di garantire processi efficienti e un utilizzo rispettoso delle risorse, per i nostri clienti e per l’ambiente.