Pensare e agire in maniera sostenibile è una pratica profondamente radicata in WEBSTAR, e lo è da generazioni. Per rendere ancora più efficace il nostro impegno su vasta scala, perseguiamo una strategia a tre pilastri i cui dettagli sono riportati nel nostro rapporto sulla sostenibilità.
WEBSTAR ha aderito ufficialmente alla Science Based Targets Initiative (SBTi) per raggiungere l'obiettivo “net zero”. Con il nostro impegno, ci assumiamo la responsabilità di un futuro più verde - per tutti noi.
WEBSTAR viene valutata regolarmente da EcoVadis nella sua classificazione di sostenibilità. Al momento siamo stati premiati con la medaglia d’argento. WEBSTAR rientra quindi tra il 15% delle migliori imprese a livello mondiale valutate da EcoVadis negli ultimi 12 mesi.
WEBSTAR ha aderito al Global Compact delle Nazioni Unite, sostenendo la visione di un'economia più inclusiva e sostenibile a beneficio di tutte le persone, le comunità e i mercati, oggi e in futuro.
La strategia in materia di sostenibilità attuata da WEBSTAR si basa su tre pilastri. In ognuna di queste tre aree, definiamo misure tanto concrete quanto ambiziose che vengono condivise e attuate dal nostro personale.
Al momento non ci sono notizie.